IMPIANTI RILEVAZIONE FUMI

Installazione di impianti di allarme antincendio a Vigevano

Costabile Nicola è un'azienda che da anni è attiva nel settore della progettazione e installazione di impianti di rilevazione fumi e impianti di allarme antincendio a Vigevano e in tutto il territorio della provincia di Pavia. Grazie alla grande esperienza maturata in 30 anni di attività nel settore e alla competenza e professionalità del personale tecnico la ditta è in grado di consigliare le soluzioni più adatte per capannoni industriali, uffici, scuole, ospedali, abitazioni private e centri commerciali. La ditta, grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore a livello mondiale, propone solo impianti all'avanguardia e realizzati con materiali di prima scelta. Per saperne di più contatta gli uffici amministrativi dell'azienda compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti. 

Impianti di rilevazione fumi

Costabile Nicola progetta e installa impianti di rilevazione fumi a Pavia e provincia. Gli impianti di rilevazione fumi sono costituiti da una serie di dispositivi integrati agli allarmi incendio, che permettono di rilevare la presenza di un incendio all'interno di un edificio e segnalarlo tempestivamente. Questi dispositivi sono particolarmente utilizzati in aree industriali, alberghi, centri commerciali, strutture sanitarie e tutti gli altri edifici che ospitano al loro interno un gran numero di persone. 

Manutenzioni obbligatorie semestrali

Il personale tecnico della ditta Costabile Nicola è abilitato a eseguire le manutenzioni obbligatorie semestrali previste dalla legge per impianti di allarme antincendio e rilevazione fumi. La ditta infatti è autorizzata a effettuare questo tipo di intervento, attraverso la Camera di Commercio, con lettera G. Gli interventi di manutenzione vengono eseguiti a regola d'arte, con la massima cura e attenzione a ogni singolo dettaglio. 

Richiedi un preventivo per la progettazione dell'impianto di rilevazione fumi compilando il modulo nella sezione Contatti

Share by: